28 ottobre 2006

Freud Provato

Dal mio blog comunitario http://senonlarealta.blogspot.com/

E poi c'è chi dice che la politica non serve a niente. Qualunquisti, beceroni ignoranti, demistificatori, comunisti!!! (scusate, m'ero immedesimato nella vulgata urlatrice)

Invece ecco che due, dico due, politici apportano un contributo fondamentale all'umanità tutta ed in particolare alla scienza. Non ci credete? Beh, leggete queste due dichiarazioni a proposito dell'affaire Luxuria riguardo l'uso del bagno delle donne da parte dell'onorevole di rifondazione.

Elisabetta Gardini (portavoce di Forza Italia, sì, davvero): "Si faccia tagliare il pisello. Se lo tagli e allora venga pure nel bagno delle donne. Perché non lo fa? Ta-glia-te-looooo!"

Luca Volonté (qualcosa all'interno dell'Udc): "Per quanto mi riguarda, i generi sono due: maschile e femminile", se esistono altri generi "noi comunque li contrasteremo". I questori della camera, secondo il volonteroso Volontè ogni mattina "dovranno verificare personalmente i sentimenti, gli appetiti ed i desideri dei singoli deputati".


Beh, direi che finalmente... abbiamo prove conclusive per le due teorie complementari di Freud, quella dell'invidia femminile del pene e dell'ansia maschile di castrazione; quindi da freudiano convinto non posso che ringraziare la cavia A (detta Elisabetta Gardini) e la cavia B (detta Luca Volonté). Un altro grande giorno per l'umanità, la scienza e stavolta addirittura anche per la politica.

Ah, dimenticavo, visto che nella scienza si citano le fonti, le due dichiarazioni sono prese da qui e qua

Francesco Frisari

Etichette:

2 Commenti:

Alle 10/29/2006 12:35:00 PM , Anonymous Paolo De Guidi ha detto...

"AVEVO appena aperto la porta, e oddio..."
Oddio cosa?
"Vedo quello lì che esce dal bagno".

No!
"Sìììììì, guardi è stato terribile. Mi sono sentita mancare".

Mancare quanto?
"Sfibrata"

Addirittura sfibrata.
"Violentata".

Violentata?
"Stuprata. Ecco, stuprata".

p.s.: il "volenteroso volonté" è geniale.

 
Alle 10/29/2006 01:13:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Secondo me, Volontè vuole che Luxuria torni nel bagno degli uomini così può vedere assieme, tette e salsiccia, un binomio sfizioso...Comunque stavo pensando che i bagni del parlamento sono messi peggio di quelli del Livello a Bologna: in uno c'è Miccichè & Co. che si fanno le strisce, in un'altro c'è Fini & Co che si fanno le canne, in un'altro c'è la Mussolini che fà i bocchini, in un'altro c'è Sgarbi che si fa' fare i bocchini, in un'altro ci sono Pannella e Rutelli e nell'ultimo c'è Luxuria con tette e vagina, ah dimenticavo in quello a fianco c'è anche Volentè che la spia e si fa' le pippe, minchia che casino....Scusate la mia solita volgarità, ma ritengo certamente ben più maleducate e volgari le uscite di quella topona ritardata della Gardini...Kobra

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page