Intenti inaugurali

Con l'apertura di questo blog intendiamo poi rispondere ad una precisa necessità: creare uno spazio libero di discussione, al cui interno sia possibile accogliere i contributi non solo di quanti hanno finora costituito il gruppo che ha dato vita alla rivista, ma anche e soprattutto di tutti gli interessati che sono venuti in contatto con Tabard attraverso il supporto cartaceo o tramite internet. Per questo motivo invitiamo tutti coloro che abbiano voglia di condividere le proprie riflessioni a intervenire sul blog o ad inviare materiale all'indirizzo di posta elettronica redazione@rivistatabard.it. Lo strumento del blog rimarrà comunque in costante relazione con la rivista e con il suo sito, che invitiamo a visitare per rimanere aggiornati sul lavoro editoriale della nostra redazione.
Il rifiuto di ogni assolutizzazione e il progresso intellettuale passano anche, e soprattutto, per un continuo lavoro di confronto. Aspettiamo dunque con ansia i vostri contributi e le vostre riflessioni, ai quali non poniamo alcun limite di lunghezza, di appartenenza tematica, di forma o di struttura, sperando vivamente che le risposte a questo invito possano essere numerose.
Etichette: Annunciazziò Annunciazziò, The Rivista Connection
3 Commenti:
Ciao, scrivo questo commento per la bieca motivazione di lasciare il mio link, in modo da intavolare discussioni politico-sociali. Mi servono pareri altrui per accrescere la mia conoscenza in materia, al fine di avere una cultura politica elargita. Ho cominciato da poco a scrivere articoli sul mio blog e ad informarmi in modo più profondo su questioni come la guerra, la droga, la sanità, l'ambiente, l'energia ecc. Assetato di conoscenza [e non solo di vino :)] e riconoscendo la mia ignoranza in molti di questi campi spero che il confronto con le persone possa aiutarmi. grazie
-Seba-
molto intiresno, grazie
confronto...grande parola
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page