28 novembre 2007

L'architettura e la pittura dell'Ordine Templare

Con sommi gioia ed orgoglio andiamo a presentare la seconda straordinaria iniziativa del Gruppo cultura della zona due di coop Adriatica e della biblioteca Lame. Orgoglio e gioia che derivano dal successo ufficiale nei più importanti circuiti della cultura mondiale (anche se nella fattispecie un po' bolognese) dell'esimio Paolo Cova, membro tabardiano doc.

L'appuntamento è per domani sera, giovedì 29 novembre 2007 - ore 21 presso il centro civico Lame sito in via Marco Polo 51 (Bologna), per la seconda e ultima serata bolognese del ciclo di conferenze sull'innovativo e inusitato argomento I Templari. Nello specifico, l'incontro di domani verterà sul tema, mai trattato dal nostro, L'architettura e la pittura dell'Ordine Templare.

Nell'immensa magnanimità e serietà che lo contraddistinugono, lo studioso si augura, come nella precedente occasione, una vostra accorata partecipazione. Inoltre vista la ricorrenza della natività del compagno tabardiano Paolo De Guidi, questi verrà omaggiato dal Gran Maestro Templare in persona con la "spada de' foco". Noi colleghi e fratelli tabardiani ribadiamo il nostro oramai consueto appello:
accorrete numerose!

Baci e abbracci a tutti!

Etichette:

1 Commenti:

Alle 11/28/2007 08:52:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Grazie o mio Gran Maestro, mi inchino davanti a Voi pronto a ricevere i doni della Vostra magnanimità. La mia misera natività conta ben poco paragonata all'evento della profusione della Vostra Scienza verso noi povere genti. Grazie, grazie.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page