Il Macondo torna ad accogliere l'allegra banda tabardiana. Continuando a parafrasare un celebre motto, questa volta titoliamo "La verità è il FESTINO per cui siamo fatti". Racconteremo la nostra esperienza perugina e ci inoltreremo nello scabroso mondo dei festini dei ggiovani italiani, questi depravati. Proiezione speciale di un corto della Coma Film, a tema. Poi musica, letture e, manco a dirlo, il nostro allegro, imprevedibile e assai maldestro situazionismo. Stasera, al circolo Arci Macondo, via del Pratello 22/c, Bulagna. Accorrete numerose!
Etichette: Annunciazziò Annunciazziò
6 Commenti:
.....non ci credo :D
E invece è tutto vero (purtroppo). Da non perdere, questa volta...
già già...abbiamo rubato il titoletto...non puoi mancare questa volta
Macchè rubato?! l'avevo brevettato secoli fa...
Per la verità io non ho visto alcun ®. A questo punto riprendo anch'io a rivendicare l'ormai usuale "forzitaliota" come invenzione mia di qualche annetto fa.
Tra l'altro, profitto per ricordare a tutti dell'iniziativa denominata Tabarthon, in cui non si raccolgono soldi bensì firme, codici fiscali e fotocopie del documento d'identità. Il tutto per consentire a Tabard (cioè a me) di continuare a ottenere fondi dall'università (senza i quali la mia stessa sopravvivenza è un tantinello in gioco). Maggiori informazioni qui. Per cui, accorrete numerose (ma data l'emergenza anche numerosi), e magari muniti di una fotocopia della famigerata carta d'id.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page