Sette cose
* Una giusta segnalazione di Mazzetta.
* Per quanto riguarda il nostro vecchio discorso nato dal post su Il nostro pane quotidiano, vi segnalo questo ulteriore contributo.
* Georgiamada riporta il bell'intervento di Mario Tronti, scritto per le celebrazioni del settantesimo della scomparsa di Antonio Gramsci.
* Da un'Ansa di ieri: "Si chiude dopo 12 anni la missione italiana a Mostar, capitale dell'Erzegovina e simbolo della guerra che portò alla fine della Jugoslavia". Merda, ci stavamo ancora?
* Vi prego, date un'occhiata a questa GENIALATA: il Generatore di articoli di Libero. Imperdibile.
* Sempre Georgiamada, riprendendo Salamelik, invita alla solidarietà nei confronti di Vauro per la discussa vignetta raffigurante Magdi Allam. Detto fatto:
Paolo
Etichette: Rassegna Stanca
5 Commenti:
Il generatore di articoli di Libero è assolutamente geniale, è vero, ma anche un po' datato. Jonny, altro collaboratore di Se non la realtà, lo aveva già segnalato tempo fa qui.
Sì, l'ho scoperto in ritardo...ho corso il rischio di ripetere. Mi cospargo il capo di cenere. Ma ne valeva la pena.
Ne valeva la pena, tranquillo.
A parte il fondamentale generatore di articoli di Libero, volevo dire che io di Mari ho letto un racconto (che in realtà era un estratto di un romanzo) che si intitolava "Le copertine di Urania". Molto molto bello, anche perché l'argomento aiuta ^__^ Mi ero ripromesso di cercare qualcosa di suo, anche perché ne ho sentito parlare bene da più parti, ma per pigrizia ho sempre rimandato. Uno di questi giorni vedo che offre la Sala Borsa.
giusto, nessun altro che ha notizie e soprattutto commenti su questo Mari?
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page