20 aprile 2007

Sette cose

* Questo recente post di Nazione Indiana comincia così: "Michele Mari è uno dei più grandi scrittori italiani viventi". Addirittura? Io non lo conosco, chi sa dirmene qualcosa?

* Una giusta segnalazione di Mazzetta.

* Per quanto riguarda il nostro vecchio discorso nato dal post su Il nostro pane quotidiano, vi segnalo questo ulteriore contributo.

* Georgiamada riporta il bell'intervento di Mario Tronti, scritto per le celebrazioni del settantesimo della scomparsa di Antonio Gramsci.

* Da un'Ansa di ieri: "Si chiude dopo 12 anni la missione italiana a Mostar, capitale dell'Erzegovina e simbolo della guerra che portò alla fine della Jugoslavia". Merda, ci stavamo ancora?

* Vi prego, date un'occhiata a questa GENIALATA: il Generatore di articoli di Libero. Imperdibile.

* Sempre Georgiamada, riprendendo Salamelik, invita alla solidarietà nei confronti di Vauro per la discussa vignetta raffigurante Magdi Allam. Detto fatto:

Paolo

Etichette:

5 Commenti:

Alle 4/20/2007 04:09:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Il generatore di articoli di Libero è assolutamente geniale, è vero, ma anche un po' datato. Jonny, altro collaboratore di Se non la realtà, lo aveva già segnalato tempo fa qui.

 
Alle 4/20/2007 04:45:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Sì, l'ho scoperto in ritardo...ho corso il rischio di ripetere. Mi cospargo il capo di cenere. Ma ne valeva la pena.

 
Alle 4/20/2007 05:12:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Ne valeva la pena, tranquillo.

 
Alle 4/23/2007 01:02:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

A parte il fondamentale generatore di articoli di Libero, volevo dire che io di Mari ho letto un racconto (che in realtà era un estratto di un romanzo) che si intitolava "Le copertine di Urania". Molto molto bello, anche perché l'argomento aiuta ^__^ Mi ero ripromesso di cercare qualcosa di suo, anche perché ne ho sentito parlare bene da più parti, ma per pigrizia ho sempre rimandato. Uno di questi giorni vedo che offre la Sala Borsa.

 
Alle 4/23/2007 03:16:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

giusto, nessun altro che ha notizie e soprattutto commenti su questo Mari?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page