06 aprile 2007

Chi sei, o lettore?

Ispirato dai geniali animatori del blog di Gago, sono andato a curiosare, grazie a ShinyStat, tra le chiavi di ricerca che hanno portato alcuni navigatori alle pagine di questo blog. E ne ho tratto due osservazioni (delle 118 visite "portate" dai motori di ricerca, ben 67 vengono dalla chiave Images, che non fa testo. Ne restano 51, che contengono le cose più varie), una seria, una meno.

1) 7 visite, cioè circa il 13,7%, sono direttamente a proposito del documentario che ho segnalato, Il nostro pane quotidiano. E sono tante per un misero bloghettino come il nostro; segno che se postiamo roba interessante (e qui gli inviati all'estero sono avvantaggiati) un pò di gente, volente o nolente, il Grande Dio Google la indirizza anche da noi.

2) Come cazzo ci è arrivata qui della gente che cercava:
- Cazzi da cavallo
- Che cos'è lo stige
- Il cazzo dei maschi
- John Holmes foto tutto su internet
- Ludovica zoofila
- Pantragismo
- Psicologia
- Proverbi sul tema avere le palle
- Quadri minimalisti
- Rododendro pianta da interno o esterno
- sbronza+wikipedia

Ovviamente l'osservazione meno seria era la 1.

Paolo

Etichette:

1 Commenti:

Alle 4/07/2007 01:15:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

mmm...rileggendo l'osservazione numero 1 (la meno seria) mi accorgo che può sembrare ben vanitosa e autoincensatoria. Non era nelle intenzioni; quando dico cose interessanti, dico cose poco o per niente presenti in rete e segnatamente nella rete italiana (da qui il riferimento all'estero).

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page