03 dicembre 2007

Fuori luogo

Vi rigiro una mail, e un blog. Dal Nepal, senza fissa dimora.

Eugenio

« Ciao a tutti,
Come alcuni di voi sanno e altri no da circa una settimana sto vivendo in Nepal. Poco a poco mi sto innamorando di questo paese (non è molto difficile a dire il vero…) e ho deciso di raccogliere alcuni pensieri e foto su di un blog.
Questa idea però non nasce qui, ma in Italia e forse ancora prima a Londra. Il tema che si vorrebbe affrontare infatti è il 'viaggio' inteso come momento di passaggio, come rito 'moderno' di ingresso a qualcosa, oppure, come attitudine alla vita, come ricerca di sé e dell'altro.
Mi piacerebbe che il blog fosse aperto a tutti quelli che hanno voglia di raccontare di viaggi: dal treno Bollate-Cadorna, all'arrivo a Kathmandu, dal LSD a 10 giorni di meditazione vipassana, dal semplice passeggiare per una via di Vaglio Basilicata, a Brick lane in cerca del café 1001 (che poi se non lo trovi, troverai altro).
Nel frattempo però vi beccherete i miei racconti. Così almeno saprete se sto bene o no. Qualche commento è però dovuto per il vostro povero amico tutto solo sull'Himalaya (che in realtà vivrà in pianura…)

Un abbraccio a tutti

Rucchi

PS: se volete scrivere mandatemi una mail che vi do' le password. Oppure vi posto io. Devo ancora capire.
PPS: oops! ecco l'indirizzo del blog http://fuoriluogo-diaridiviaggio.blogspot.com/
PPPS: ;-)) »

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page