Rassegna Stanca #1
- È nata Booksweb. La prima tv interamente online e interamente dedicata ai libri. Cliccate in alto a sinistra su Istruzioni per l'uso per vedere il video inaugurale ed esplicativo dei sei canali della televisione. Le premesse sono ottime, per forma e contenuto, vediamo come procede. In bocca al lupo.
- È nato anche Hippolyte Bayard. Un eccezionale blog interamente dedicato alla fotografia. Ha solo tre mesi ma è già pieno zeppo di contenuti e segnalazioni. Una rarità nello stantio mondo fotografico italiano, dove trovare visibilità è praticamente impossibile. Non fatevi ingannare dalla semplice grafica blogspottiana: è un sito accuratissimo.
- Leonardo comincio a odiarlo, è il classico tipo che quando dice una cosa ha quasi sempre ragione e la dice pure bene. Maledetto. Qui e qui due dei suoi ultimi interventi, illuminante soprattutto il secondo.
- Visto che si è tanto parlato di satira e di Luttazzi ultimamente, rimbalzo qui la segnalazione che Nazione Indiana fa al fumetto di Alessio Spataro, che, come l'autore di Santarcangelo, ha riletto in modo grottesco la storia di Moro. Sì, lo so, a prima vista sembra Pazienza, ma poi si riprende e trova una sua linea molto pulita e regolare, facendo un'ottima sintesi di molti debiti.
Paolo
Etichette: Rassegna Stanca
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page