18 febbraio 2008

Anticareer day 2008

Tornano i clamorosi martedì tabardiani (solo per questo mese il carnevale ci ha posticipato). Questa volta al Macondo vi sveleremo i retroscena della famigerata job fair bolognese.
Un appuntamento imperdibile per prepararsi adeguatamente all'incontro col fantasmagorico mondo del lavoro. Martedì 19 febbraio, dalle 22, al circolo Arci "Macondo" in via del Pratello 22/c, ingresso gratuito. Accorrete precarie e numerose!




Etichette:

1 Commenti:

Alle 2/18/2008 02:43:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Ecco,lo sapevo che non dovevo fare il tagliando al ginocchio destro adesso!! Sono invalida su un divano a poche centinaia di metri dalla torre - che pende che pende e mai non va giù - e, ahimé, non potrò assistere a quest'evento.
Rubo le parole al venerato maestro Fabio Stassi per descrivere il mio stato d'animo attuale...E' FINITO IL NOSTRO CARNEVALE e sono certa che l'anticareer day avrebbe alzato il velo di maya e mi avrebbe illuminato sul mio tristo ed esiziale domani nel mondo del precariato. Prego quindi i cortesi tabardiani di realizzare tramite supporto audiovisivo una documentazione della serata da distribuire a chi, come me, la ritenga materiale necessario ad affrontare il futuro con tutti i crismi del caso. A parte ciò
DIVERTITEVI ANCHE PER ME
G.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page